Becky aveva la sua sciarpa verde che la identificava, Antonella ha il suo foulard TESSITURA LANCIONI.
Ciao ragazze, sono tornata con un nuovo post outfit, dove ho voluto mixare colori autunnali, come il grigio, il nero e il verde.
Fecero la loro comparsa per la prima volta su Internet Relay Chat (la prima forma di comunicazione istantanea su Internet) per etichettare gruppi e argomenti ma fu Twitter a dare loro la popolarità di cui godono tutt’oggi.
Ciao ragazze,
nell'outfit di oggi finalmente vi posso far vedere il famoso foulard che Tessitura Lancioni ha stampato appositamente per me.
Si avete capito bene, ve lo avevo già accennato sulla mia pagina Fb vi ricordate? Vi avevo chiesto cosa avreste fatto stampare su un foulard se aveste avuto la possibilità, bene io ho scelto questa bellissima stampa giapponese.
Una calda sorpresa è quella che ho ricevuto da Tessitura Lancioni. Il foulard che avevo ammirato sullo shop online di questa azienda di Pistoia, che opera da 40 anni nel settore delle sciarpe e affini, ma che solo recentemente si è trasformata da laboratorio artigianale ad impresa commerciale.....
Ci vuole coraggio per scegliere la strada che tu hai scelto. Non quella che gli altri hanno scelto per te. Ma quella che tu hai scelto. Quella che ti fa svegliare ogni mattina con il sorriso. Quella che dà ragione a ogni tua giornata. A ogni tuo passo. E a ogni tuo sorriso. ...
Per uno stile rock e contemporaneo in tutte le occasioni.
Come potete vedere in questo post outfit non indosso trucco (a parte un leggero velo di phard). Questo perchè il mio oculista mi ha detto che ho un' infezione agli occhi dunque è meglio se non mi trucco e non uso le lenti a contatto per un po'.